W.DRIVE V905

W.DRIVE V905

L’ultima evoluzione della guida invernale

 

TUTTI I VANTAGGI IN SINTESI

Utilizzi

  • Auto ad alte prestazioni
  • SUV

Vantaggi

  • Eccellente tenuta sul bagnato
  • Minor consumo di carburante
  • Eccellente drenaggio di neve e acqua
  • Sensazione di grande sicurezza anche alle alte velocità
  • Pneumatico invernale con bassa resistenza al rotolamento

Caratteristiche

  • Ampie scanalature oblique e laterali ad angolo variabile
  • Nuova mescola con Micro Silica e Orange Oil
  • Esclusiva tecnologia BluEarth per il risparmio di carburante
  • Orange Oil
  • Mescola con Silica End-Locked
  • Scanalature longitudinali
  • Disegno del battistrada innovativo

 

SCANALATURE AD ANGOLO VARIABILE E SCANALATURE LONGITUDINALI A ZIG-ZAG

Scanalature ad angolo variabile e scanalature longitudinali a zig-zag

Stabilità laterale migliorata in fase di sterzo su neve e ghiaccio.

AMPIE SCANALATURE OBLIQUE

Ampie scanalature oblique

Eccellente drenaggio su neve, fango e superfici bagnate. Evita l'aquaplaning su fondi fangosi e bagnati grazie all'estensione delle sue scanalature.

RIGIDITÀ OTTIMIZZATA

Rigidità ottimizzata

Performance su neve e ghiaccio migliorate grazie all'area di contatto massimizzata e alla rigidità dei tasselli. Due diversi tipi di lamelle sono stati applicati per garantire tale risultato.

MICRO LAMELLE LONGITUDINALI

Micro lamelle longitudinali

Offrono performance ottimali su superfici innevate e ghiacciate anche prima che il pneumatico entri in temperatura.

QUANTITÀ DEI BORDI AUMENTATA CON SCANALATURE AD ALETTA OTTIMIZZATE

Quantità dei bordi aumentata con scanalature ad aletta ottimizzate

Grip migliorato con una maggior trazione su neve e ghiaccio grazie alla quantità dei bordi aumentata del 26%*. Scanalature ad aletta per aumentare il drenaggio di neve e fango, con conseguente miglioramento della trazione. *Comparazione con modello convenzionale. Varia in base alle misure.

NUOVO PROFILO

Nuovo profilo

L'area di contatto reale massimizzata aumenta il grip su superfici innevate e ghiacciate. L'area stretta e allungata aumenta la trazione su neve e il controllo sul bagnato.

MESCOLA SILICA END-LOCKED

Mescola silica end-locked

La mescola Silica End-Locked permette performance invernali eccezionali in un ampio range di temperature e un minor consumo di carburante grazie alla sua bassa resistenza al rotolamento.

ORANGE OIL

Orange Oil

L'olio estratto dalla buccia degli agrumi rende il pneumatico più morbido garantendo una maggiore superficie di contatto e maggiori performance su asciutto e bagnato.